I 7 migliori libri di marketing

I 7 migliori libri di marketing

Libri per marketing più venduti su Amazon

Stai cercando opinioni per selezionare un testo ideale?

Libri TOP ha elaborato per voi una scelta aggiornata dei libri di marketing imperdibili. Libri consigliati per marketing pronti all’ acquisto.

Ecco la classifica dei più venduti:

Offerta 15%Bestseller No. 1
Marketing
16 Recensioni
Marketing
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Edizione n. 3 (01/01/2014)
  • Copertina flessibile: 632 pagine
Bestseller No. 2
Affiliate marketing: Tutta la verità sull'advertising che funziona
110 Recensioni
Affiliate marketing: Tutta la verità sull'advertising che funziona
  • Giannicola Montesano
  • Hoepli
  • Formato Kindle
  • Italiano
Offerta 15%Bestseller No. 3
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
16 Recensioni
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
  • Editore: Hoepli
  • Copertina flessibile: 448 pagine
Offerta 15%Bestseller No. 4
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
149 Recensioni
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
  • Al Ries, Jack Trout
  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Edizione n. 2 (05/12/2016)
  • Copertina flessibile: 152 pagine
Offerta 15%Bestseller No. 5
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
38 Recensioni
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
  • Seth Godin
  • Editore: ROI edizioni
  • Copertina flessibile: 253 pagine
Offerta 15%Bestseller No. 6
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
64 Recensioni
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
  • Philip Kotler
  • Editore: Hoepli
  • Copertina rigida: 184 pagine
Offerta 15%Bestseller No. 7
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
291 Recensioni
La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
  • Seth Godin
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Edizione n. 2 (04/07/2015)
  • Copertina flessibile: 128 pagine

Libri di marketing in offerta

Testi in sconto al miglior prezzo:

Offerta 15%Bestseller No. 1
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
64 Recensioni
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
  • Philip Kotler
  • Editore: Hoepli
  • Copertina rigida: 184 pagine
Offerta 15%Bestseller No. 2
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
16 Recensioni
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
  • Editore: Hoepli
  • Copertina flessibile: 448 pagine
Offerta 15%Bestseller No. 3
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
149 Recensioni
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
  • Al Ries, Jack Trout
  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Edizione n. 2 (05/12/2016)
  • Copertina flessibile: 152 pagine

Video di approfondimento

🏆Il migliore

Selezionare un libro di marketing di qualità perfetta potrebbe essere più difficile di quanto si pensi. Visto che ci sono molte alternative tra cui optare, in base alla nostra esperienza abbiamo selezionato quello che per noi è il migliore libro di marketing disponibile su Amazon:

Offerta 15%Il migliore
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
149 Recensioni
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
  • Al Ries, Jack Trout
  • Editore: Anteprima Edizioni
  • Edizione n. 2 (05/12/2016)
  • Copertina flessibile: 152 pagine

Ultimo aggiornamento 2019-11-15 at 15:02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Prova Kindle Unlimited

  • Accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook
  • Massima flessibilità di lettura, ovunque e su qualsiasi dispositivo, grazie all'app Kindle gratuita

Leggi gratis per i primi 30 giorni.